Ubisoft regala World in Conflict Complete Edition

Ubisoft regala ben due giochi per PC per un periodo limitato

Ubisoft ha annunciato che per un breve periodo sarà possibile scaricare gratuitamente due giochi su PC.

ubisoft

A Natale siamo più buoni e per festeggiare il periodo delle feste Ubisoft ha in serbo due regali per i giocatori PC, disponibili però solo per un tempo limitato.

 ubisoft: World in Conflict Complete Edition

L’unico requisito necessario è possedere un account Uplay e recarsi sul sito dell’editore transalpino per ottenere in modo gratuito lo strategico in tempo reale World in Conflict Complete Edition, che comprende il gioco base e l’espansione Soviet Assault.

ubisoft ac4 black flag 9

Il gioco messo in offerta per festeggiare il 20° anniversario di Massive Entertainment sarà disponibile gratis fino all’11 dicembre, dopodiché sarà il turno di Assassin’s Creed IV Black Flag.

Sicuramente Assassin’s creed IV Black Flag è il più famoso tra i due, facente parte di un franchise che ha venduto milioni di copie negli ultimi 10 anni. La storia di questo episodio è ambientata a partire dal 1715, quando i pirati fondano una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge. Protagonista dell’avventura è Edward Kenway, in viaggio tra più di 50 ambientazioni, navi da personalizzare e da usare in combattimento, tesori da trovare.

World in Conflict sarà scaricabile gratuitamente per PC dal 4 all’11 dicembre, mentre Assassin’s Creed IV Black Flag dall’11 al 18 dello stesso mese. L’offerta è disponibile sulla pagina apposita dell’evento Ubisoft.

L’avventura del 2013 del noto franchise è priva dei contenuti aggiuntivi e sarà disponibile fino al 18 dicembre.