Syberia II – Te lo regala Origin. Cosa aspetti?

Syberia II te lo regala Origin

l’avventura “Polare” di Syberia II arriva gratuitamente su Origin, tramite la solita promozione Offre la Ditta; probabilmente per spingere l’imminente arrivo del terzo capito della saga.

Syberia II te lo regala Origin
Syberia II te lo regala Origin

 

EA ha nuovamente aggiornato la sua promozione Offre la Ditta, attiva sulla sua piattaforma di digital delivery per PC, Origin. Questa volta, il titolo offerto gratuitamente è Syberia 2, secondo capitolo della famosa serie di avventura punta e clicca. Il titolo venne pubblicato originalmente nel 2004, quindi non dovreste avere difficoltà a farlo girare sui vostri PC.

La versione di Origin supporta Windows 7, ma, nel caso incontraste problemi, potete sempre far partire il titolo in modalità compatibilità.

Syberia II te lo regala Origin


 


Dopo aver cercato un erede scomparso in tutta l’Europa orientale e occidentale, Kate Walker riesce finalmente a completare il suo lungo e arduo viaggio, ottenendo la firma di Hans Voralberg e completando l’acquisizione della fabbrica di automi. nnMissione compiuta? Non per questa sofistica avvocatessa di New York…nnPerché l’improbabile coppia, formata dalla giovane Kate Walker e dallu0027anziano ed eccentrico Hans Voralberg, parte per un viaggio alla ricerca degli ultimi e leggendari mammut siberiani nel cuore di un universo a lungo dimenticato. La surreale missione iniziata da Hans diversi anni prima potrà finalmente concludersi, ma lui e Kate dovranno prima affrontare ostacoli molto più pericolosi, che metteranno a dura prova il loro coraggio e la loro determinazione.nnIntanto, ben distante, una mistica Siberia attende il loro arrivo…nnCaratteristiche principali:nUna trama originale e avvincente.nnNuovi e intriganti personaggi, oltre a nuove ambientazioni 3D realistiche e dettagliate.nnEnigmi originali e ben integrati, che metteranno alla prova le abilità del giocatore per l’intera storia.

Requisiti di sistema

Sistema operativo Windows XP/Vista/7 nProcessore: Processore da 1,5 GHz nRAM: 512 MB nSpazio su disco rigido: 1,5 GB nScheda video: Scheda video compatibile DirectX con 128 MB di memoria nDirectX®: 9.0c nScheda audio: Scheda audio con supporto DirectX 9.0c

Un’occasione perfetta, per i neofiti, per scoprire un esponente di spicco del genere, e per i veterani, per fare un tuffo nel passato.

Un tempismo perfetto, non c’è che dire: il nuovo capitolo, Syberia 3, vedrà infatti la luce ad aprile: quale miglior occasione per dare una ripassata generale prima dell’uscita? Una versione Switch è in cantiere, ma non sappiamo ancora la data d’uscita.

Per reclamare Syberia 2, non dovete far altro che seguire questo link, oppure cercarlo voi stessi, entrando con il vostro account Origin nello store di EA. Al momento non sappiamo quanto durerà la promozione, ma, esattamente come le altre, sarà a tempo limitato, quindi approfittatene subito.

Vi ricordo come sempre che questo blog si regge in piedi solo grazie alle Vostre donazioni, e solo così possiamo proporvi aggiornamenti ed altro. grazie