Ringo Mobile, Ottieni gratis una simcard ricaricabile.. sempre se ti arriva!

A partire dal 15 maggio 2017, attraverso il sito web dell’operatore mobile virtuale Ringo Mobile è possibile ricevere in regalo una nuova sim ricaricabile con un bonus pari a 5 euro utilizzabile entro 30 giorni dalla data di attivazione. Non è previsto alcun costo di attivazione della SIM e alcun costo di spedizione.

Ringo Mobile

Update 13/09/2017:
Ovviamente la sim NON E’ ancora stata spedita…

Update 24/07/2017:
Ovviamente la sim NON E’ ancora stata spedita… sta ancora nella fase “Processing”; che dite, ce la faremo ad ottenere la sim entro la fine del 2017?

Update 15/07/2017:
Da qualche settimana il nostro ordine è riapparso, e come voce è scritto: “Processing”; ce la faremo ad avere questa benedetta sim prima della fine dell’estate oppure dobbiamo andare a prenderla in Cina?.

Update 24/06/2017:
Il nostro ordine non esiste più, è sparito e ovviamente non abbiamo ANCORA ricevuto la sim,  in pratica un virtuale da evitare!!!

Update 13/06/2017:
Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la SIM (ricordiamo ai lettori che abbiamo provveduto a richiederla il 21/05/2017), tra l’altro l’ordine risulta sempre in “Pending”; praticamente l’ordine non ha mai variato il suo stato da quando è stato fatto!. Roba da Terzo Mondo.

Update 02/06/2017:
Abbiamo contattato l’assistenza di Ringo mobile chiedendo lumi riguardo i ritardi nella spedizione delle sim, e ci hanno risposto così:

Risposta By E-mail (*****************) (01/06/2017 05:56 PM)

Buonasera,

Gli ordini verranno evasi con una tempistica di circa 15 giorni dall’inserimento degli stessi.
quando verrà spedita la sim riceverà un email con il n di spedizione

Cordiali Saluti

Staff Ringo Mobile

 

 

Se si attiva online una nuova sim ricaricabile Ringo Mobile con nuova numerazione o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) si attiverà in automatico la promozione Young per 3 mesi.

Young offre 1 Giga di Internet Mobile 3G ogni 30 giorni e 1000 minuti verso tutti i numeri Ringo. L’apn utilizzato da Ringo Mobile è internet.ringomobile.it e si deve abilitare il Roaming Nazionale.

Non c’è nessun limite di età per attivare la promozione Young di Ringo Mobile.

La promozione Young ha un costo di 1 euro anzichè 3 euro ogni 30 giorni se si rispettano alcune condizioni. E’ previsto, solo per la prima volta, un costo di attivazione di 1 euro. Per l’offerta Young si applicherà la condizione per cui il cliente Ringo dovrà fare un minimo di 100 minuti al mese di chiamate verso tutti, qualora questa soglia non venisse superata all’utente verranno addebitati 2 euro.

La promozione Young si potrà disattivare chiamando il  numero gratuito 404020 o digitando *15002*41# dalla propria sim Ringo Mobile , una volta disattivata l’opzione si navigherà e telefonerà secondo la tariffa base.

Ringo Mobile profilo young

Condizioni dell’offerta

  • Tariffazione al secondo
  • Nessuno scatto alla risposta

La tariffa base nazionale di Ringo Mobile è di 5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta. Sms a 5 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Internet a 1 centesimo di euro per ogni MB consumato. Ringo Mobile è ideale per chi cerca una tariffa a consumo per chiamare, inviare SMS e navigare.

I clienti Ringo Mobile possono controllare il proprio credito residuo digitando *123# dal display del loro telefonino, oppure chiamando il numero gratuito 405520. E’ possibile effettuare una ricarica con la stringa 135*9911*PIN# , oppure chiamando il 405520. E’ possibile ricaricare online dal sito ufficiale di RingoMobile, da qualsiasi ricevitoria Lottomatica e da qualsiasi ricevitoria Sisal Pay.

Per richiedere e attivare una nuova sim tramite il sito Ringo Mobile è necessario prima scaricare, stampare, compilare e scannerizzare il modulo di richiesta per la consegna e l’attivazione della carta sim e dei servizi Ringo.

Poi successivamente si può richiedere l’attivazione di una nuova sim Ringo Mobile direttamente nell’area “Shop” del sito. Durante la compilazione del modulo sarà richiesto di effettuare l’upload del documento d’identità fronte/retro, del codice fiscale e del modulo compilato per la consegna e l’attivazione della carta sim.

In caso di portabilità del numero di telefono si deve inviare successivamente il modulo di Richiesta portabilità del numero (MNP).

E’ possibile richedere massimo 1 sim gratuita per ogni anagrafica con contestuale attivazione della promozione Young. Ringo ricorda, nel suo sito ufficiale, che solo una sim è gratuita per ogni singolo utente, tutte le altre richieste saranno annullate.

Ringo Mobile fa parte di ICS Group, un’azienda multinazionale attiva nel mercato delle telecomunicazioni che offre servizi mobili di alta qualità e innovativi ai clienti consumers e alle piccole imprese nel mercato Italiano.

Ringo Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN internet.ringomobile.it con nome utente Ringo Web ed è necessario abilitare il roaming dati.

Il Servizio Clienti Ringo è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00. Ecco le numerazioni: 404020 dalla sim Ringo per i clienti di lingua italiana; 404021 dalla sim Ringo per i clienti di lingua araba; +39.3505999212 per chiunque non sia in possesso di una SIM Ringo e desideri chiedere informazioni.

Tutti i costi sono validi, fino a nuova comunicazione, e sono comprensivi di Iva. Ringo Mobile prevede anche offerte per chiamate internazionali, per maggiori informazioni o eventuali variazioni delle offerte Ringo Mobile vi invitiamo a visitare il sito dell’operatore virtuale www.ringomobile.it .

Precedente tubeoffline: Salviamo i video e altro senza plugin! scopri come Successivo Passa a Wind 2GB aggiuntivi tramite il nostro invito!