Origin ti regala Dead Space!

Il primo Dead Space è disponibile in maniera completamente gratuita tramite Origin, la piattaforma di Electronic Arts.

Risultati immagini per Dead Space origin gratis

Il primo Dead Space, uno dei migliori survival horror degli ultimi anni, può essere vostro in modo completamente gratuito tramite la piattaforma Origin. Sviluppato dall’ormai ex-Visceral Games, trattasi di un titolo sci-fi in terza persona ambientato sulla nave spaziale Ishimura.

 Origin non è certo il client di gioco più popolare sul mercato, ma spesso e volentieri offre titoli di buona qualità in maniera completamente gratuita. In questo caso abbiamo un survival-horror veramente spaventoso, dal quale però difficilmente riuscirete a staccarvi.

Uno dei più acclamati giochi horror della scorsa decade ritorna prepotentemente a far parlare di sé grazie all’offerta della piattaforma Origin di Electonic Arts. Stiamo ovviamente parlando di Dead Space, che grazie al programma Origin On the House sarà scaricabile gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

 

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un titolo del 2008 in stile survival, dove il protagonista si troverà disperso nello Spazio profondo e dovrà sopravvivere a tutti i costi. Intrappolato in un’astronave infestata dai terribili necromorfi, non sarà semplice rimanere in vita, contando solo sulla propria abilità con le diverse armi presenti in gioco.

La versione fornita dallo store di EA è quella completa del gioco, disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti alla piattaforma. Tutti coloro che inseriranno il gioco nella propria libreria di Origin potranno usufruirne per tutto il tempo in cui saranno iscritti al servizio, anche dopo il termine del periodo di download gratuito.

Dunque, se siete appassionati di questo genere di giochi, non perdete tempo e affrettatevi a scaricarlo, andando sulla pagina dedicata a questo indirizzo oppure direttamente dal Client Origin.