Metro 2033 gratis su Steam, se ve lo siete perso!

Metro 2033 gratis su Steam per 24 ore!

 

Metro 2033 è GRATIS su Steam per le prossime 24 ore. Sbrigatevi quindi ad accaparrarvi la vostra copia riscattandolo dal Negozio Steam tramite questo link.
Certamente sopravvalutato, rimane comunque un gioco importante, da avere. Giocatelo se non l’avete fatto.

Purtroppo manca ancora qualche mese al lancio di Metro Exodus: perché non ingannare l’attesa ripercorrendo l’intera serie? Se vi piace l’idea, vi segnaliamo che su Steam è adesso possibile scaricare gratuitamente il primo capitolo: Metro 2033.

Metro 2033 gratis su Steam per 24 ore!

Se siete interessati, vi consigliamo di procedere al download di Metro 2033 appena potete: l’offerta scadrà domani 26 ottobre, dunque avete poche ore per ottenere il gioco senza alcun costo aggiuntivo. Una volta riscattato, rimarrà nella vostra libreria digitale per sempre.

Metro 2033 è ambientato a Mosca in un futuro post apocalittico in cui i sopravvissuti a un disastro nucleare che ha reso la superficie inabitabile sono costretti a vivere nelle metropolitane della capitale russa. Le nuove città del sottosuolo lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro i mutanti prevenienti del mondo esterno. Il giocatore indosserà i panni di Artyom, un ragazzo di 20 anni cresciuto nella stazione Expo che, dopo aver vissuto tutta la vita all’interno della sua città natale, dovrà intraprendere un lungo e pericoloso viaggio verso il cuore del sistema metropolitano in seguito dell’attacco dei cosiddetti Tetri, creature umanoidi dotati di abilità psichiche fuori dal comune, allo scopo di informare i membri di una grande organizzazione militare della nuova minaccia.

Precedente Ritorno al mobile. lascio Tiscali Successivo Huawei E5186s Come fare l'Upgrade/Downgrade