For Honor gratis su Steam .. ancora per poco

Ancora per pochissime ore For Honor Starter Edition è gratis su Steam! Tutti coloro che riscatteranno il gioco (normalmente venduto a 14.99 euro) potranno poi utilizzarlo senza limitazioni temporali di alcun tipo per sempre, come se fosse stato regolarmente acquistato.

For Honor Starter Edition
For Honor Starter Edition

Per scaricare For Honor Starter Edition vi basterà andare su Steam e cliccare sul tasto verde Installa Gioco per aggiungere l’app alla propria libreria. “Ottieni la Starter Edition e scendi nei campi di battaglia di For Honor, con accesso istantaneo a multigiocatore e Storia, oltre a tutte le mappe.

La Starter Edition includerà:

  • Tre eroi Avanguardia completamente sbloccati: il Guardiano, il Razziatore e il Kensei saranno già sbloccati (e quindi giocabili e personalizzabili) all’inizio del gioco.
  • Tre eroi di lancio della fazione selezionata dai giocatori: tre eroi giocabili aggiuntivi saranno assegnati ai giocatori in base alla fazione scelta al primo lancio della Starter Edition (Cavaliere, Vichingo, Samurai). I giocatori potranno progredire e accumulare bottini con questi eroi, tuttavia le personalizzazioni diventeranno disponibili una volta che gli eroi saranno “reclutati” per 8.000 pezzi d’acciaio* ciascuno.
  • Dodici restanti eroi: i giocatori potranno anche sbloccare completamente i sei eroi disponibili al lancio per usarli nel gioco e personalizzarli per 8.000 pezzi d’acciaio* ciascuno. Mentre i sei eroi rilasciati nelle stagioni post-lancio saranno interamente sbloccabili per 15.000 pezzi d’acciaio* ciascuno.

 

Risultati immagini per for honor starter edition

Questa edizione è l’ideale per entrare nel mondo di For Honor ed è ora gratis per tutti, approfittatene dunque prima che sia troppo tardi e il gioco torni ad essere disponibile solo a pagamento.

Precedente Proviamo Kena Mobile Successivo Warhammer 40.000: Space Marine Gratis!