Fallout, scaricalo gratis da Steam!

Fallout è gratis, per festeggiare i vent’anni.

Il 30 settembre 1997 Interplay pubblicava il primo episodio di Fallout, dando vita a una saga che continua con grande successo ancora oggi.

Per festeggiare il ventesimo compleanno del franchise, il primo capitolo è ora gratis su Steam, solamente per un periodo limitato.

Ancora per alcune ore potete scaricare gratuitamente Fallout da Steam. Il perché dell’offerta è presto detto.Fallout è giustamente annoverato nella classica dei migliori videogiochi di sempre.

Fallout gratis

Oggi infatti il GdR post-apocalittico sviluppato da Interplay compie la bellezza di vent’anni e per l’occasione Bethesda ha voluto fare un regalo ai nostalgici e ai più giovani che non hanno mai giocato a questo classico del genere.

Fallout gratis

Fino alle 23:59 di oggi (sabato 30 settembre) sarà possibile scaricarlo gratis, una volta riscattato il gioco su Steam, sarà vostro per sempre e potrà essere utilizzato senza vincoli o limitazioni temporali di alcun tipo, come se fosse stato regolarmente acquistato. Se questo gioco vi prende, potete sempre giocare agli episodi successivi, come per esempio l’ultimo uscito: il 4 capitolo!.

Il gioco è tradotto in inglese, francese, tedesco e spagnolo, ma purtroppo non in italiano. Se i GdR non fanno per voi potete sempre guardare le stelle su Origin.

Precedente Outlast + DLC in regalo su Humble Store! Successivo Pass stagionale di STAR WARS™ Battlefront™ gratis su Origin