Black Hole: Come aggiornare il Firmware su Vu+ Solo2

Come aggiornare il Firmware Black Hole sul Decoder sat  Vu+ Solo2

Qui di seguito troverete un breve video, dove viene eseguita la tipica procedura per aggiornare il firmware Black Hole  sul decoder satellitare Vu Solo² Twin HDTV SAT Receiver.

Per installare una nuova immagine,  sarà necessario una chiave USB vuota formattata in FAT32

  1. Scarica l’immagine in formato zip adatta al  Vu+ Solo2;
  2. Decomprimi il file, otterrete una cartella che si chiama “vuplus” and al suo interno dovreste trovare un’altra cartella con il nome del vostro modello;
  3. Copia la cartella vuplus  (che ovviamente dovrà contenere tutte le sottocartelle e relativi file ) sulla chiavetta  USB;
  4. Se non lo hai già fatto, spegni il Vu Solo² ;
  5. Insert the USB stick to the front USB port on the set;
  6. Turn on your Vu+.
Vu+ Solo2

Black Hole
Premi il tasto POWER sul decoder (non quello del telecomando, mi raccomando!) quando vedrai apparire il relativo messaggio.
l’aggiornamento è completo quando vi apparirà sul display il relativo messaggio.

Se per qualche ragione , l’ aggiornamento fallisce, per prima cosa scollega tutte le periferiche USB che sono collegate al tuo decoder Vu Solo² , e quindi riesegui la procedura.
Nel caso l’aggiornamento fallisca nuovamente, prova ad usare una chiavetta USB diversa!.

Vi ricordo inoltre che cliccando qui potrete seguire anche il procedimento per installare i plugin Vhannibal e CCcam e come configurare il CrossEPG.

Vuoi aiutarci in modo concreto?! Regalaci uno dei prodotti presenti nella Wish list Amazon del Blog!, : Ti basta cliccare nell’immagine qui sotto per sapere quali prodotti cerchiamo. Per ulteriori info contattaci in privato presso la nostra pagina Facebook!.

 

Our wishlist amazon

[rpt name=”donazioni”]

Precedente cloud - i servizi più adatti per le tue foto. Scopriamoli! Successivo QNAP TS-221: scopriamolo insieme in questa recensione!