Assassin’s Creed IV Black Flag gratis da uplay!

Assassin’s Creed IV Black Flag
Ubisoft ti regala Assassin’s Creed IV Black Flag

Assassin's Creed IV Black Flag

Assassin’s Creed IV Black Flag
Come vi avevamo già annunciato precedentemente, ubisoft vuole farvi un altro regalo.

Mentre Ubisoft ha deciso di rimandare il debutto di Far Cry 5 e The Crew 2 già fissato per il prossimo anno per essere maggiormente in linea con le aspettative dei fan, da qualche ora è possibile scaricare gratuitamente  dalla solita piattaforma uplay, il famoso gioco Assassin’s Creed IV Black Flag. Vi basterà infatti aggiungerlo con un semplice click da uplay

Ottime notizie per i giocatori di PC che, tramite Uplay ed Origin, possono portarsi a casa ben due giochi gratuiti: il celebre Assassin’s Creed IV: Black Flag e Piante contro Zombie Edizione Game of The Year. La procedura per ottenere entrambi i titoli è semplicissima tuttavia le promozioni sono a tempo, quindi dovete affrettarsi.

Per ottenere gratuitamente la versione PC del quarto capitolo di Assassin’s Creed bisogna recarsi sulla pagina della promozione creata da Ubisoft, accedere con i propri dati Uplay oppure creare un nuovo account ed iniziare a scaricare il gioco.

E’ possibile ottenere Assassin’s Creed IV: Black Flag gratuitamente fino al 18 dicembre e al termine della promozione il titolo rimarrà nella vostra libreria per sempre e sarà giocabile tramite la piattaforma Uplay.

Piante contro Zombie Edizione Game of The Year è invece disponibile gratuitamente su Origin e gli utenti di PC avranno tempo tutto il mese di dicembre per ottenere il divertente titolo senza spendere neppure un centesimo. La promozione rientra nel programma di casa EA, “Offre la Ditta” che ogni mese garantisce agli utenti di Origin un titolo in formato gratuito che una volta scaricato rimarrà per sempre nella propria libreria.

Assassin's Creed IV Black Flag

Dieci anni di Assassin’s Creed

In occasione del decimo anniversario della saga degli assassini più famosa al mondo, Ubisoft ha deciso di rendere disponibile al download gratuito uno dei capitoli più interessati. Il quarto capitolo, chiamato Assassin’s CreedBlack Flag, vi trasformerà in pirati in viaggio nei mari caraibici e vi farà combattere battaglie epiche alla ricerca di tesori perduti.
Per scaricare Assassin’s CreedBlack Flag gratis vi basterà avviarlo da Uplay dal 12 al 18 dicembre: una volta scaricato, sarà vostro per sempre.