Andiamo tutti in Syberia con GOG. I posti sono limitati!

Per celebrare l’arrivo di Syberia 3: The Complete Journey su GOG, la piattaforma digitale ha dato il via a un giveaway del primo Syberia.

 

Risultati immagini per Syberia

Uscito nel 2002 e sviluppato dall’azienda francese Microids, Syberia racconta le vicende della giovane avvocatessa Kate Walker, impegnata in un viaggio in tutta Europa per cercare le tracce di Hans Voralberg, unico erede di una grande fortuna.

Il problema è che Voralberg è creduto da tutti morto da più di 60 anni ma… beh, vi risparmiamo altri dettagli.

Un’avventura in pieno stile steampunk che grazie all’enorme successo a livello di critica può vantare anche due sequel, ultimo dei quali uscito proprio quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Chiunque ne faccia richiesta può ricevere una copia digitale gratuita e DRM free del primo capitolo delle avventure di Kate Walker. La promozione è valida fino alle 19:00 di domani, sabato 11 novembre.

Non è tutto poiché per festeggiare il lancio di Syberia 3, quest’ultimo è disponibile per l’acquisto approfittando di uno sconto del 57%.

gog syberia

 

 

Il gioco è compatibile con Windows XP, Vista, 7, 8, 10 e con Mac OS, tra le lingue supportate (audio e testi) troviamo tedesco, inglese, francese, italiano e polacco.

Una volta riscattato il gioco, questo resterà vostro per sempre e potrete utilizzarlo senza limitazioni di alcun tipo.

Oltre al gioco completo, il download di Syberia da GOG permette di ottenere anche il manuale a colori (nove pagine in PDF), la colonna sonora, nove avatar e 55 artwork. Buon divertimento!

Risultati immagini per Syberia

Fino alle ore 19 di domani sarà infatti possibile scaricarlo gratis: basterà essere registrati sulla piattaforma e andare sulla pagina dedicata per vivere una delle esperienze più profonde mai raccontate in un videogioco.

Per conoscere gli altri giochi gratuiti segnalati su questo blog, basta cliccare qui.

 

Giochi Gratuiti, GoG , ,

Informazioni su Michele

Da sempre ho la passione per internet, PC, mobile network, ect. Dal 2010 ho aperto questo blog su cui scrivo i miei post. Tutti i prodotti che vedi recensiti su questo blog me li sono acquistati da solo, in quanto non ho alcun sponsor. Se sei una azienda che vuole far conoscere i propri prodotti, puoi contattarmi in privato.

Precedente Watch Dogs è gratis da Uplay fino al 13 novembre! Successivo KILLER IS DEAD - NIGHTMARE EDITION